La linea Cultivar Vitis è la celebrazione della nostra identità. Vinificando in purezza queste varietà abbiamo voluto esaltare ogni caratteristica intrinseca dei nostri vigneti. Questi vini rispecchiano la semplicità e l’autenticità del nostro stile.
Un vino delicato e complesso, ricco di sfumature e carico di personalità. L’aromaticità e la freschezza si bilanciano perfettamente. I vigneti del Semillon della Selva di Paliano sono una delle nostre cru con il maggior potenziale.
Un vino dallo spirito internazionale e dal carattere mediterraneo. I vigneti di Petit Verdot della Selva di Paliano si nutrono dei minerali, del sole e dell’acqua della nostra penisola: restituendo i sentori più caratteristici della nostra terra.
Un vino rustico nell’anima e raffinato nel corpo. I vigneti di Cesanese d’Affile della Selva di Paliano si estendono nell’unica area DOCG dei vini rossi laziali. Questo vino dai tratti vulcanici è il rosso che meglio rappresenta la nostra storia.
Un vino dalla natura inconfondibile. I vigneti di Cabernet Franc della Selva di Paliano sviluppano gli aromi varietali in condizioni ideali e il microclima della zona favorisce una crescita ottimale del vitigno.
Spumante millesimato brut realizzato con metodo charmat. La struttura fine e persistente del perlage gli conferisce una delicata effervescenza che sprigiona i tipici aromi retro olfattivi dell’Ottonese.